C Silver Gara 1 Semifinale | Roseto Basket - Basket Venafro 84-48


Mercoledì a Venafro per prendersi la finale.

Vincere di 1 o di 50, nei playoff, non cambia nulla. Per questo, il roboante 84-48 con cui il Roseto Basket 20.20 si è imposto in gara1 delle semifinali playoff contro Venafro va messo subito alle spalle. La gara2 di domani sera (ore 19:45) in terra molisana vale infatti il 2-0 nella serie, e un ticket diretto per la Finale.
Inutile negare che la differenza vista in gara1 tra le due squadre sia stata palese: dal 13-0 iniziale in poi, non c’è mai stata partita. Ma proprio per questo è lecito attendersi una reazione dai gialloblù di coach Valente, spesso protagonisti quest’anno di clamorosi up and down di rendimento: ma dopo uno schiaffo del genere, Palavra e compagni sono ancora più pericolosi.
Il 20.20, dal canto suo, ha spazzato via qualsiasi possibile incognita aleggiasse sul debutto nei playoff: non ha pagato il periodo di stop da gare ufficiali, ha vinto tutti e quattro i parziali di gioco, ha ottenuto risposte importanti da tutto il proprio roster tanto in attacco quanto in difesa.
In caso di sconfitta, la decisiva gara3 si giocherebbe sabato 28 maggio al PalaMaggetti, con palla a due alle ore 18:00. Arrivasse invece il quarto successo in altrettante sfide stagionali contro la formazione molisana, Roseto potrebbe già proiettarsi sulla finalissima in cui incrocerebbe la vincente di Mosciano-Atri (90-52 per l’Olimpia in gara1).

Uff. Stampa Roseto Basket 20.20

Bk20.20 Roseto-Basket Venafro 83-48