U14 VI Successo esterno dell’Argine ad Arcugnano.

AUTORE: arginebasket

Al termine di un match mai in discussione, ma non per questo privo di intensità e belle giocate, sono i ragazzi del NUOVO L’ARGINE BASKET ad imporsi col risultato finale di 32 a 69 sugli amici del 7 MULINI ARCUGNANO.
I Biancoverdi, partiti forte sin dalle battute iniziali della gara, fanno valere da subito il loro maggiore bagaglio tecnico riuscendo a guadagnare un cospicuo vantaggio già nella prima frazione di gioco per poi aumentarlo progressivamente sino alla sirena finale.
I padroni di casa, in netto miglioramento rispetto al girone d’andata e fisicamente ben attrezzati con alcune ottime individualità, limitano le incursioni Biancoverdi schierandosi nel proprio pitturato per poi ripartire in contropiede sfruttando le ingenuità dei Green che seppur molto bravi ad adattarsi velocemente alla difesa avversaria non sempre rimangono lucidi nell’attaccarla con la continuità e la razionalità mostrata in altre occasioni.
Nel penultimo appuntamento della regular season i ragazzi del NUOVO L’ARGINE BASKET ospiteranno al PalaBaracca, Domenica 27 Marzo, la giovane e talentuosa formazione del GARCIA MORENO ARZIGNANO.

7 Mulini Arcugnano-Nuovo GS2001 L'Argine 32-69

62414342557

6248101123712