1 Div PD Gli ARCS tornano alla vittoria!

AUTORE: michaelstecchini

Sesta uscita stagionale che dopo due sconfitte consecutive ha portato stabilità alla panchina traballante di Coach Valandro. Dopo i primi minuti un po’ sottotono, oramai leitmotiv da inizio stagione, la squadra capitanata, allenata e gestita da Valandro Giorgio #7 alza la testa. Grazie ad un attacco discretamente fluido e ad una difesa sommariamente efficace, comincia a prendere il largo gestendo nell’ultimo quarto il vantaggio racimolato sul San Domenico.

Giocatori sugli scudi:

- Giacomo Ortis #14 croce e delizia degli ARCS, acclamato come il GOAT della squadra, più per lo stile che per l’efficacia, dispensa lezioni gratuite di terzo tempo da inserire nel manuale del giuoco della pallacanestro. Per non farsi mancare niente al momento del cambio manda platealmente il buon Valandro a raccogliere le pere. La scena non è sfuggita alle telecamere, sarà tribuna settimana prossima?

- Michael Stecchini #16 con un fantasmagorico e alquanto irripetibile 8/10 dalla linea della carità, porta punti preziosi nei momenti dell’allungo.

- Alessandro Zetti #20 con un recupero su palla vagante in area avversaria porta due giocatori avversari allo scontro. Dalla panchina euforica subito si sono accesi i flash di Kakà in Manchester United – Milan 2007.

MVP della partita: il tavolo. Grazie ai nostri compagni Yuri Armellin, Pietro Rebesan, Giovanni Arena e Mattia Andreini per l’ottimo lavoro. Tempo, punti, scout e freccia sempre sotto controllo.

Ora testa al derby infuocato con la capolista e fino ad ora imbattuta Atletico Modigliani.

Whatever happens, happens…

Arcs Unipd-San Domenico 68-41