Promo Fine d'anno sugli scudi

AUTORE: herz aus stahl

Nella convulsa, per tanti e diversi motivi, fine di quest’anno solare, la nostra prima squadra coglie un’altra vittoria importante in trasferta, sul campo dell’USMA.
Alla Kolbe di Caselle, Agostini e compagni partono forte e non si guardano più indietro. Dopo aver piazzato subito un break (10-0 ad inizio primo quarto), conducono per tutti i 40 minuti, senza mai scendere sotto i 5 punti di vantaggio, grazie ad una grande attenzione difensiva. Il fatto che la serata non sia stata brillante sotto il profilo realizzativo passa, a conti fatti, in secondo piano.
Buona la prestazione delle guardie, con Agostini, al rientro da un leggero infortunio, molto intraprendente, Pranjic estremamente ordinato, Quaglia finalmente prolifico e Bertolini sempre più in crescita. Ancora sotto tono, invece, le ali, ad eccezione delle colonne portanti Scabbia e Gobbo (non inganni il magro bottino di quest’ultimo), sebbene non siano mancati i segnali confortanti forniti da Crescenzio, Gianesello e Sessich.
Archiviato l’ultimo impegno agonistico del 2021, la squadra potrà ora godere di un breve periodo di meritato riposo, forte della consapevolezza di aver fatto parecchi passi in avanti, individualmente e collettivamente, nelle ultime settimane. Agostini e compagni possono, quindi, attendere con serenità le imminenti festività Natalizie: anche per quest’anno il rischio che Babbo Natale porti loro il proverbiale sacco di carbone è scongiurato!
On to the next…year! Buone feste a tutti!
Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

USMA Caselle-Pallacanestro Arcella 35-49

91722292439

91713122101110