C Gold Playoff - Gara Tre - Quarti di Finale | Montebelluna - Calorflex Oderzo Basket 39-65


Playoff - Gara Tre - Quarti di Finale | Montebelluna - Calorflex Oderzo Basket 39-65

In un Palafrassetto gremito da tantissimi tifosi Opitergini, vinciamo gara tre e voliamo in semifinale!
Coach Lorenzon a fine partita:
“Avevamo preparato la partita apportando alcune modifiche al piano di gioco. Bravi i ragazzi che hanno eseguito alla lettera le indicazioni pre-gara. Ma al di là dei dettagli tecnici, la squadra ha messo in campo voglia di vincere, grinta e un cuore enorme. Tutti volevamo questa vittoria più di ogni altra cosa e così è stato”
Artuso fa la sua miglior prestazione dell’anno proprio nel giorno più importante, Nardin è un eroe perché gioca con il dolore da mesi, Poser arriva in campo alle 20 direttamente dalla finale della Next Generation di Varese, tutti giocano con una concentrazione e un attenzione spasmodica e con un cuore enorme. Alberti è il Capitano che tutti vorrebbero avere: lotta, difende, ci mette il fisico, l’esperienza, aiuta i suoi compagni, li incita, li abbraccia e li accompagna fino alla vittoria.
Ora aspettiamo la vincente tra Bolzano e San Donà per continuare a sognare. E si preannuncia già il tutto esaurito da 1200 spettatori al Palaopitergium per gara 2. Questi ragazzi hanno il merito di aver risvegliato la passione Opitergina per il basket dopo due anni di pandemia che aveva addormentato tante persone.

Uff. Stampa Basket Oderzo

Montebelluna Basket-Oderzo Basket 39-65

62117423357

6211121161568