Promo CA Settima vittoria di fila per Gherreris


Settima vittoria stagionale su altrettante gare per la Promozione Maschile che sul campo del Basket Elmas vince con il punteggio di 58 a 73 una gara non propriamente brillante per i verdi.
Un match giocato sottotono dai ragazzi allenati dal duo Fois che in campo non riesce ad esprimere il proprio potenziale. Dall’altra parte una formazione molto giovane che a testa alta ha affrontato il match senza mollare un attimo.
Il divario tra le due squadre si è evidenziato nel secondo periodo quando gli ospiti hanno proposto una buona difesa e più soluzioni in attacco che li ha portati a chiudere la frazione con un parziale di 26 a 15.
Successivamente tutti e due i periodi si sono chiusi in parità, ma comunque senza arrecare ulteriori problemi alla squadra ospite che ora sarà chiamata domenica in casa a disputare un match impegnativo contro la coriacea formazione del Basket Assemini.

Uff. Stampa Basket Club 1985 San Sperate

Oratorio Elmas-Basket Club San Sperate 58-73

172132474964

17211526171799

Passa alla visualizzazione classica
Oratorio Elmas: tabellini non disponibili

NOTE - ELMAS: Usai C, Murgia 2, Usai M 5, Boetti 23, Porcella, Proietti D 9, Marrocu 17, Ambu, Cuccu 2. All.re Tonio Canalis

1o arbitro: Saddi Nicola di Quartu Sant'Elena (CA)
2o arbitro: Seu Claudia di Quartucciu (CA)