Serie D Niente da fare per Loano che non riescono a battere la capolista Auxlium Genova perdendo 52-63


Niente da fare per Loano che non riescono a battere la capolista Auxlium Genova perdendo 52-63

Inizio di partita in sostanziale equilibrio fino al mini allungo genovese che permette ai genovesi di chiudere il primo quarto sopra di 4 punti.
Nel secondo periodo c‘è una piccola reazione da parte dei loanesi che giocando un basket più ordinato riescono a vincere la seconda frazione di 3 punti arrivando all’intervallo sul punteggio 29-30.
Al rientro dagli spogliatoi la partita rimane invariata, con i genovesi che sbagliano poco ed i loanesi che rincorrono, fino ad inizio quarto periodo dove i genovesi danno una spallata al match piazzando un parziale di 13-0, ma i loanesi son stati bravi a non demordere e con le triple di Angelucci son riusciti a rientrare fino al -6 a 2’ dalla fine, ma lo sforzo era troppo e due triple dei biancoblu hanno ricacciato indietro i ragazzi di coach Taverna che nulla han potuto arrivando alla sirena finale con il tabellone che recita 52-63.

Commento dello staff tecnico: “Partita difficile, loro han dimostrato del perchè sono primi in classifica, sono molto più solidi a differenza nostra. Noi dobbiamo ritrovare fiducia al tiro e possiamo farlo solamente tornando a lavorare in palestra duramente”

Ufficio Stampa Basket Loano E. Garassini

Basket Loano E. Garassini-PGS Auxilium Genova 52-63

111529303942

1115181510121321

1o arbitro: Andreini Marco di Diano San Pietro (IM)    Voto: 4.0*   (1 votante)
2o arbitro: Vicari Davide di Imperia (IM)    Voto: 4.0*   (1 votante)