Under 14 Femminile Emilia Romagna 2021-2022
3A giornata di ritorno - Girone A

FBK Fiore Valdarda-Scuola Basket Samoggia 22-86

PAL.TO DELLO SPORT - Via Boiardi FIORENZUOLA D'ARDA (PC)

27 febbraio 2022 16:00

22 86
FBK Fiore Valdarda: tabellini non disponibili
Scuola Basket Samoggia: tabellini non disponibili

L'analisi di Playbasket.it

La serata della 3a di ritorno del Girone A di Under 14 Femminile poneva di fronte domenica 27 febbraio 2022 FBK Fiore Valdarda e l'accorrente Scuola Basket Samoggia Pal To Dello Sport di Via Boiardi Fiorenzuola D Ardapal To Dello Sport di Via Boiardi Fiorenzuola D'arda.

I padroni di casa, attualmente 4o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 33.3% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 2 vittorie e 4 sconfitte raccolte nei precedenti 6 incontri tra le mura amiche (2-12 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 1a posizione, affrontavano l'incontro con il 77.8% di successi esterni, bottino di 7 vittorie e 2 sconfitte nelle precedenti 9 sfide in trasferta (16-3 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore degli ospiti, con il tabellone a sancire il -64 al termine dei tempi regolamentari sul 22-86 finale.

Sconfitta quindi per FBK Fiore Valdarda, che chiude la disputa realizzando nella contesa 8.5 punti in meno e subendone 18.5 in più rispetto alla propria media di 30.5 punti fatti e di 67.5 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 43.4% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 0.26 per questa sfida e a 0.45 finora in casa.

Vittoria quindi per Scuola Basket Samoggia, scontro che farà suo segnando nell'arco della sfida 27.1 punti in più e subendone 27.7 in meno rispetto alla propria media esterna di 58.9 punti fatti e di 49.7 subiti in trasferta, ottenuta con un miglioramento del 229.7% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 0.26 nel match rispetto al record di 1.19 mantenuto sin qui in trasferta.