Serie D Gara 2 Playoff | Azzurra Lanciano vs Basketball Teramo 68-79


Grazie Ragazzi!

Questa è la realtà di un gruppo di ragazzi frentani che si è emozionato e ha emozionato la meravigliosa cornice di pubblico presente ieri al palazzetto dello sport di Lanciano.

In campo due formazioni apparentemente lontane, dove la giovane Azzurra ha dovuto vedersela con la corazzata Teramo, ma che poi hanno dato vita ad una gara davvero avvincente.

Avvio straripante per i padroni di casa che sembrano inarrestabili soprattutto dall’arco dei 6,75 trovando spesso il fondo della retina tenendo a distanza con una difesa pronta gli ospiti.
Sul + 11 Teramo è costretta al time out che da i suoi effetti. L’attacco si accende e assottiglia il divario accumulato fino a quel momento.

Una partita a scacchi si potrebbe dire che tiene il fiato sospeso a tutti i presenti al palazzetto. Continui capovolgimenti di fronte, un botta e risposta che dimostra la forza teramana ma soprattutto la grande prestazione Azzurra che resiste e non si arrende mai.

A pochi istanti dal termine la capolista si dimostra davvero cinica nei momenti salienti senza sbagliare un colpo, mentre l’Azzurra Lanciano tenta in ogni modo di rispondere ma alla fine è Teramo ad avere la meglio.

L’Azzurra Lanciano esce tra gli applausi dei propri tifosi, una bella immagine di Famiglia. Un’immagine sudata, conquistata e meritata.

Un punto di partenza per tanti giovani che continueranno a lottare e sudare per questa maglia, la maglia della nostra città!

Uff. Stampa Minibasket Azzurra Lanciano

MB Azzurra Lanciano-Basket Ball Teramo 68-79

211941395658

2119202015191221

1o arbitro: Felicione Christian di Atri (TE)