Lavori di restyling al PalaLupe, per una Tana giallonera sempre più confortevole

10 agosto 2018
SanMartinodiLupari_2018-08-10immagine.jpg

Un PalaLupe sempre più bello e accogliente. Anche questo è uno degli obiettivi per la prossima stagione del gruppo dirigenziale Lupebasket, desideroso di offrire uno scenario all’altezza dello spettacolo che le Lupe e i suoi tifosi sanno offrire sul campo e sugli spalti.
E così, dopo l’installazione dei seggiolini su tutti gli spalti del palasport, in questi giorni è stato completato anche il lavoro di tinteggiatura delle ringhiere, rimesse completamente a nuovo.

Un’iniziativa messa in atto dalla società giallonera, che pur non avendo in gestione in prima persona la struttura ha fortemente voluto impegnarsi per realizzare a proprie spese questo lavoro di restyling. E un’iniziativa, ci piace sottolinearlo, resa possibile grazie al lavoro dei tanti volontari che da sempre mandano avanti il basket femminile a San Martino di Lupari: tra gli infaticabili lavoratori è facile riconoscere tanti dirigenti e amici, tra loro anche il presidente Vittorio Giuriati in primis.

In attesa di altre possibili belle sorprese, che potrebbero arrivare prima dell’inizio del campionato, ricordiamo a tutti i tifosi che la Campagna Abbonamenti #ForzaLupe è sempre aperta, e che quest’anno oltre ad avere un palasport più confortevole ci sono anche prezzi più bassi… Abbonarsi conviene!
Tutte le info a questo link

Ufficio Stampa Lupebasket