Manuel Sbaffoni e Filip Dominik Grande non faranno parte del roster della prossima stagione

27 giugno 2017
VirtusBasket_2017-06-27img.jpg

La Rossella Virtus annuncia che Manuel Sbaffoni e Filip Dominik Grande non faranno parte del roster civitanovese della prossima stagione. I due ragazzi, entrambi classe ’97, sono “nati e cresciuti” nel settore giovanile della Virtus, raggiungendo come massimo risultato l’Interzona nel campionato di Under 20 Elite lo scorso anno.
Mentre Filip, che nell’ultima stagione ha giocato anche in Promozione con Il Picchio Basket Civitanova Marchet, saluta il gruppo di coach Rossi per dedicarsi a tempo pieno allo studio universitario, Manuel ha chiesto alla società di poter trovare una destinazione in cui avere un ruolo da protagonista. A tal proposito la Rossella sta già vagliando alcune proposte pervenute da formazioni di Serie C e l’auspicio è che possa presto trovarsi una soluzione che consenta a Manuel di dimostrare il suo indubbio valore, misurandosi con maggiori responsabilità in campo.
Ad entrambi un doveroso ringraziamento per quanto fatto sinora in maglia Virtus ed un in bocca al lupo per il futuro, augurandoci che quello di oggi sia solo un arrivederci.

da http://www.ilpicchiobasket.it