Programmazione TV Playoff ed eventi su Assist Veneto. Ospiti Antonio Mormile e Marco Cosmo

17 maggio 2013 AUTORE: Androe
AssistVeneto_2013-05-17_Mormile_Cosmo.jpg

Weekend ad alta tensione in giro per i campi della regione. Assist Veneto presenterà le giornate decisive di Serie D, C Regionale e DNC con la presenza in studio di Antonio Mormile, Presidente di EDSport e coach della Trevisanalat Virtus Resana, e di Marco Cosmo, ala grande del Basket Sile 2001 Silea.

Venerdì alle 23.00, subito dopo la diretta delle semifinali dei quarti di finale delle Finali Nazionali Under 19 Elite di Gorizia, andrà in onda la 13^ puntata della trasmissione realizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto FIP (replica sabato alle 12.30). Gli ospiti, entrambi neopromossi in C Regionale, hanno festeggiato la salvezza con le rispettive squadre, e su Assist discuteranno naturalmente anche della loro ex categoria d’appartenenza, la Serie D.

Spazio anche alle Finali Nazionali Under 19 Eccellenza di Udine, con Antonio Mormile che presenterà in anteprima la kermesse di fine Maggio. Con la sua EDSport collaborerà all’organizzazione dell’evento assieme a Digiemme Grandi Eventi. Andrà anche in onda un servizio speciale sulle Finali che si potranno seguire live su FVG Sport Channel.

Non cala l’entusiasmo per gli Harlem Shake: in questa puntata saranno messi in onda quelli dei giovani del Marghera e del Basket Oderzo.

Tutte le puntate di Assist Veneto sono visibili online sul canale YouTube di EDSport www.youtube.com/eventidisport. Inviate alla redazione il vostro Harlem Shake o il vostro personalissimo video con una presentazione di squadra, lo manderemo in onda nel corso della prossima puntata.
La trasmissione televisiva è ideata, curata e prodotta da EDSport e AMC Eventi&Comunicazione Srl, agenzia di marketing e comunicazione.