Programmazione TV Mestre e Vicenza: largo ai vincitori. La 10-ma puntata di Assist dedicata ai campioni di Serie D e C

26 aprile 2013 AUTORE: Androe
AssistVeneto_2013-04-26_Toffanin_Andriolo.jpg

E’ il weekend che deciderà tutto. Quello che si è già deciso ve lo racconta Assist Veneto che venerdì sera e sabato andrà in onda con la puntata dedicata ai “campioni”, con due ospiti raggianti per essersi già guadagnati la matematica promozione nelle rispettive categorie.

Coach Davide Toffanin (Basket Mestre, C Regionale) e Adriano Andriolo (DS della Pallacanestro Vicenza 2012, Serie D, girone Verde) racconteranno nella trasmissione dedicata alla palla a spicchi nel Veneto le gioie che hanno provato nell’ultimo turno, quello che è valso ad entrambe le società che rappresentano il salto di categoria.

Adriano Andriolo lancia la pubblicità, a dx Davide Toffanin

E poi spazio all’ultimo turno dei campionati regionali, con le lotte playoff e playout, al settore minibasket con il torneo Mazzetto che porterà in Veneto tantissime società da tutta Italia, oltre ai contributi esterni, interviste e Harlem Shake.

Venerdì alle 23.00 e sabato alle 12.30, l’appuntamento è su FVG Sport Channel, canale 189 del digitale terrestre.
“Assist Veneto” è la trasmissione televisiva interamente dedicata alla pallacanestro regionale ideata, curata e prodotta da EDSport e AMC Eventi&Comunicazione Srl, agenzia di marketing e comunicazione. Tutte le precedenti puntate del programma si possono vedere sul canale YouTube di EDSport www.youtube.com/eventidisport.