Il nuovo Consiglio Direttivo e il saluto del Presidente Palazzi

12 luglio 2016
Logo Pallacanestro Vittorio Veneto

Si è chiusa un’altra stagione – importante perché è stata quella del Trentennale della società e che ci ha visto protagonisti nell’organizzazione di molti eventi – e tra poche settimane si scenderà nuovamente sui parquet delle nostre palestre per iniziare una nuova avventura sportiva, altrettanto importante, perché rappresenta l’inizio di nuovo ciclo con nuove persone alla testa della società.
Intanto, per la prima volta in 30 anni di storia, siamo finalmente riusciti a coagulare intorno alla società un gruppo consistente di persone in qualità di soci: fino ad ora infatti, a parte gli atleti che lo sono automaticamente in quanto tesserati, i soci in realtà erano soltanto i consiglieri del Direttivo.
L’esigenza di riuscire ad allargare la cerchia di persone interessate al Basket Vittorio era ormai pressante dal momento che la crescita, quasi esponenziale, della società avvenuta negli ultimi tre anni, sta comportando un impegno di tempo, di mezzi e di persone sempre più rilevante.
Il primo impegno dei soci è stata la recente elezione del nuovo Consiglio Direttivo che ha portato, come detto, linfa nuova al nostro interno. Ma oltre a ringraziare i nuovi consiglieri per avermi confermato alla guida della società e per l’apporto che sapranno dare per i prossimi tre anni, vorrei soprattutto ringraziare in questa sede le persone che hanno lasciato il Consiglio Direttivo e che molto hanno saputo dare, anche perché alcuni di questi sono entrati in società con il sottoscritto e quindi quasi 10 anni fa.
Sono del resto sicuro che tutti loro, compatibilmente con i propri impegni, resteranno ancora vicini alla società per poter dare il proprio contributo che sarà sempre importante ed apprezzato da tutti noi.
Auguro a tutti, soci, tesserati e ai loro genitori, vacanze divertenti e rilassanti per ritrovarci a settembre, ancora più carichi ed ancora più determinati a far crescere sempre di più e sempre meglio il Basket Vittorio.
Grazie a tutti !!!
Pierpaolo Palazzi

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea elettiva dell’associazione per la nomina del nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica fino al 30 giugno 2019.
Il nuovo C.D. è così composto:
Presidente Pierpaolo Palazzi
Vice presidente Massimo Cettolin
Dirigente Responsabile Giovanni Zambon
Segretario Ornella Spinadin
Tesoriere Mirko Della Libera
Consigliere Giuseppe Bortoluzzi
Consigliere Ivano Dal Bò
Consigliere Paolo Lanza
Consigliere Tiziano Sonego

Tiziano Sonego è stato inoltre nominato Dirigente responsabile del Settore Giovanile mentre Ivano Dal Bò sarà il Dirigente responsabile degli Eventi sportivi.

da http://www.basketvittorioveneto.com