Esonero coach Giordano Massimo

8 gennaio 2015 AUTORE: Stefano Arvedi
Polisportiva_San_Giorgio_quinto_coach_massimo_giordano.jpg

La Polisportiva San Giorgio Quinto dopo un’attenta, difficile ed approfondita analisi comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimo Giordano: è stata una decisione molto sofferta, dettata dai deludenti risultati conseguiti finora, presa con l’auspicio di ottenerne di migliori.
A Massimo vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto con impegno, sincerità, professionalità, dedizione e, in modo particolare, per lo splendido campionato disputato lo scorso anno che ha portato alla storica promozione in C Regionale.
La guida tecnica al momento verrà affidata all’attuale assistente Mauro Berto in attesa di capire chi potrebbe essere il possibile successore.

“E’ stata una scelta molto difficile e combattuta perché Massimo ha sempre lavorato con grande altruismo, passione e convinzione. Lo voglio sinceramente ringraziare per tutti gli sforzi profusi.
Credo sia sempre difficile scrivere due righe in questi frangenti. Credo sia difficile ed in generale non amo questo modo di comunicare attraverso giornali, siti o quant’altro.
Lo faccio però spinto da una sincera e sentita voglia di ringraziare una grande persona con cui ho condiviso una splendida avventura.
Ringrazio Massimo, persona vera e trasparente, dicendomi semplicemente orgoglioso di aver lavorato fianco a fianco per un anno e mezzo e spero davvero che questo sia un “Arrivederci”.