Welcome back Andrea Da Preda

24 agosto 2022
Welcome back Andrea Da Preda

È con grande soddisfazione che lo Junior basket Leoncino annuncia l’arrivo, all’interno del proprio staff tecnico, di
Andrea da Preda
che ritorna, dopo 23 anni trascorsi in Reyer, nella società dove ha giocato e iniziato il suo percorso di Allenatore.
Il presidente Alessandro Vendramini e i Dirigenti Eugenio Crotti e Elio Boscolo, hanno colto al volo questa opportunità convinti di aver messo a disposizione della Società e dello Staff Tecnico una persona con elevate competenze che ha maturato esperienze straordinarie, distinguendosi nel contesto della pallacanestro giovanile femminile italiana.
Fedele alla propria mission il Leoncino migliora ulteriormente la propria proposta tecnico – organizzativa e pone le basi per riproporsi come Società che aspira: – a ritornare a partecipare alle Finali Nazionali Giovanili, – ad accompagnare gli atleti, in modo strutturato, con le giuste competenze tecniche ed agonistiche, all’ingresso nel mondo dei senior.
Lo staff tecnico, con a capo Gianluca De Ambrosi, assieme a Mauro Seno, Mattia Barbiero,
Alessandro Benatelli, altri giovani allenatori emergenti e ai preparatori fisici, con l’inserimento di Andrea Da Preda aggiunge un’ulteriore garanzia che il percorso delineato dalla Società si realizzi.
Ad Andrea auguriamo buon lavoro nella certezza che saprà mettere a disposizione il suo carisma e il suo entusiasmo per far crescere al meglio i giovani del nostro territorio.

Uff. Stampa Junior Basket Leoncino