Altro tris di conferme per la C Gold 2022/23

4 agosto 2022
Altro tris di conferme per la C Gold 2022/23

FEDERUCO BUIA

Playbasket è lieta di comunicare il rinnovo di Federico Buia, settima conferma in casa Pizeta per il campionato di C Gold 2022/23.
La guardia Padovana, classe 1999, nella stagione scorsa era stata contrattualizzata a campionati in corso dopo il grave infortunio al ginocchio occorso ad Antonio Chemello.
Sfruttando la conoscenza di coach Rubini e di diversi ex compagni, Federico si è inserito velocemente nei meccanismi della squadra e ha contribuito fin da subito con i suoi 8,8 punti e 3 recuperi di media a partita (con il season high di 17 punti contro il Basket Spresiano ) alla vittoria dello scorso Campionato di C Silver.
Queste le parole di Federico:
“Sono super gasato per essere ancora nel roster Pizeta e far parte di questa grande famiglia. Sono pronto a dare tutto me stesso, ma soprattutto curioso di vedere dove può arrivare la squadra in questo campionato più impegnativo.
Noi sicuramente non ci tireremo indietro.
Ci sarà da lavorare tanto, fin da subito, ma anche da divertirsi!
L’affiatamento non manca, sia in campo che fuori. Non vedo l’ora di vedere la calda #Blunation all’azione! A presto lupi!”

ANTONIO CHEMELLO

Playbasket è lieta di comunicare il rinnovo di Antonio Chemello ,ottava conferma in casa Pizeta per il campionato di C Gold 2022/23.
La guardia/ala vicentina, classe 1999, nella stagione scorsa è stata vittima di un grave infortunio al ginocchio durante la partita contro il Basket Abano Montegrotto.
Fino a quel momento aveva accumulato cifre di tutto rispetto, totalizzando in 3 gare una media di 15,3 punti a partita.
In questo momento Antonio sta seguendo l’iter riabilitativo che lo porterà a calcare i campi a stagione iniziata.
Proprio per quello che ha dimostrato nel primo scampolo della stagione scorsa e il suo attaccamento alla squadra durante i mesi di stop forzato, Antonio ha convinto la dirigenza e il coach Rubini alla riconferma, nonostante il non poterlo avere in campo subito.
? Queste le parole di #Antonio:
“Finalmente è arrivato il momento di tornare in campo. Ho deciso di rimanere in questa società perché sono circondato da una dirigenza che mi ha rinnovato fiducia nonostante una stagione di stop a causa di un brutto infortunio.
Sto lavorando duro in quest’ultimo periodo per dare il meglio di me e continuare a sognare con i miei compagni.
Vi aspetto tutti in palestra a tifare!”
Ti aspettiamo Antonio!

MICAEL TRENTIN

Playbasket è lieta di comunicare il rinnovo di Micael Trentin, ulteriore nuova conferma in casa Pizeta Express Srl per il campionato di C Gold 2022/23.
Il play di Isola Vicentina è alla sua seconda stagione in maglia Pizeta e nel suo primo anno da “rookie” ha totalizzato una media di 4,1 punti a partita, con un season high di 14 punti contro il Basket Spresiano.
Nel corso del campionato sotto la rigorosa guida di coach Rubini ha mostrato buoni margini di miglioramento, soprattutto in fase di costruzione del gioco.
Per lui si prospetta quindi un anno molto impegnativo, la fisicità e lo spessore tecnico aumenteranno e dovrà farsi trovare pronto.
Una sfida che Micael ha accettato fin da
subito, con la società che in lui ripone molta fiducia.
Queste le parole di Micael:
“Mi sono trovato benissimo qui a Carré, motivo per cui dopo la vittoria del campionato non ci ho pensato molto se rimanere o meno. Il gruppo è fantastico e con l’esperienza che offrono giocatori e allenatore ho la possibilità di migliorare molto. Spero di rivedere gli spalti pieni come la scorsa stagione, il supporto dei nostri tifosi è fondamentale!”

Ufficio Stampa Playbasket Asd