Lista Squadre

Pallacanestro Mirano, Vetorix e Apigi saranno i naming sponsor

Pallacanestro Mirano, Vetorix e Apigi saranno i naming sponsor

8 ottobre [19:01] AUTORE: Redazione PlayBasket


Le due prestigiose aziende continueranno a essere sponsor della squadra maschile e femminile

Il bello di ogni viaggio è quello di poterlo affrontare assieme a qualcuno. La Pallacanestro Mirano è orgogliosa di poter annunciare il proseguimento della partnership con Vetorix Engineering S.r.l. e APIGI International, che saranno rispettivamente i naming sponsor della squadra maschile impegnata nel campionato di serie C Gold, e della squadra femminile, impegnata in serie C femminile.

Vetorix Engineering è stata fondata oltre tre decenni fa con l’obiettivo di servire il mercato dell’ispezione non distruttiva per i componenti metallici, che è stato realizzato con successo per oltre 20 anni. Negli ultimi dieci anni circa l’obiettivo dell’azienda è stato quello di ispezionare i materiali compositi, pur servendo ancora alcuni clienti storici e strategici sul mercato delle strutture metalliche.
E proprio dieci anni fa è iniziata la collaborazione con la Pallacanestro Mirano, con Vetorix che è diventata una parte fondamentale della famiglia biancoazzurra.

Anche per Apigi International si tratta di una conferma: essendo già partner e sponsor nelle scorse stagioni, l’azienda di Antonio Baldoin ha accettato di confermarsi naming sponsor della società femminile. Apigi International è un’azienda di Marghera attiva nei trasporti internazionali da 36 anni: conta una vasta clientela da ogni angolo del mondo.

“In un contesto sociale ed economico tutt’altro che semplice, voglio esprimere a nome di tutta la società un grande ringraziamento a queste due importanti realtà imprenditoriali – il commento del presidente Federico Polo – Con entrambe continuiamo un percorso iniziato diversi anni fa e che ci ha permesso di vivere momenti felici, ma anche di superare bufere come quella che stiamo attraversando. Per questo voglio personalmente dire grazie alla famiglia Limena nella persona del signor Luca e della mamma, signora Manuela per quanto riguarda Vetorix, e il signor Antonio Baldoin per aver accettato di continuare ad essere il main sponsor della nostra squadra femminile. In questo periodo complicato per tutti, il supporto di imprenditori e aziende di questo calibro è per noi un bellissimo segnale e un grande sostegno”.

Uff. Stampa Pallacanestro Mirano