Pizeta, a San Bonifacio un altro buon test

6 ottobre 2020
Pizeta, a San Bonifacio un altro buon test

Pizeta Playbasket continua la sua marcia di avvicinamento al campionato di serie C Silver (esordio domenica 8 novembre nel
Derby ad Altavilla) facendo visita alla Pallacanestro San Bonifacio, squadra inserita nel girone ovest proprio assieme ai nostri portacolori.
Partita sicuramente più ruvida e fisica rispetto a quella con Riese, combattuta come lo dimostrano i parziali dei 4 periodi giocati.
Un test utile per capire l’importanza di elevare la qualità nell’esecuzione dei giochi (a maggior ragione al cospetto di difese più fisiche) e di aumentare l’intensità difensiva, soprattutto nel reparto guardie come sottolineato da Coach Benetollo a fine gara:
?”Amichevole giocata con molta intensità da parte del San Bonifacio che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel reparto guardie. Un test che ci ha aiutato ad avvicinarci ai ritmi partita del campionato e a giocare fuori dalla palestra che ben conosciamo”.
Ora un weekend completo di riposo per il Pizeta che tornerà in palestra la settimana prossima, attesa oltre che dai consueti allenamenti da altre 2 importanti amichevoli (Pallacanestro Breganze e The Team Riese).

PLAYBASKET-SAN BONIFACIO 80-78 (24-22, 20-23, 15-18, 21-15)
Clark 6, Filippini 11, Cencherle, Munari 4, Chemello 11, Fongaro 16, Crosato 11, Grotto 2, Borgo 12, Seganfreddo 7.
T3p 6-24, Tl 10-17

Ufficio Stampa Playbasket