Pizeta Playbasket inserisce il giovane 2002 Richard Williams nel roster di C Silver

5 agosto 2020 AUTORE: PaoloZordan
PIZETA PLAYBASKET INSERISCE IL GIOVANE 2002 RICHARD WILLIAMS NEL ROSTER DI C SILVER

Playbasket è lieta di comunicare che il giovane giocatore Richard Williams entrerà a far parte del roster Pizeta Express 202/21e contemporaneamente giocherà in doppio tesseramento nella ambiziosa squadra di Promozione dei Bears Isola di coach Loris Gorlin, società con cui Playbasket prosegue una proficua collaborazione oltre che un solido legame di amicizia.
La politica intrapresa da qualche anno in casa Playbasket è stata quella di aggregare i migliori prospetti uscenti dal settore giovanile alla prima squadra di C Silver, oltre che impegnarli nel campionato di Promozione, per farli ulteriormente maturare ad un livello superiore.
Dopo Marco Cencherle tocca a Richard Williams, ala classe 2002 che dopo essere stato seguito in questi ultimi anni tra Under 18 e scampoli di gara in Promozione ha dimostrato di essere pronto ad alzare il suo livello di gioco nei campionati senior.
Giocatore dal fisico importante e dotato di grande atleticita’, Richard possiede una ottima dimensione interna oltre che un buon tiro dalla media. In difesa fa valere la sua verticalità e le lunghe leve. Deve sicuramente migliorare le letture e la costanza di rendimento, ma il poter allenarsi in queste 2 realtà non potrà che giovare alla sua crescita.
La società crede molto in Richard e nel suo futuro e questa sua “promozione” ne è la conferma.
Buon lavoro, Rich!

Uff. Stampa PlayBasket Carrè