Al capolinea la stagione dell' Cologna basket

11 aprile 2020 AUTORE: Edoardo Bertin
AL CAPOLINEA LA STAGIONE DELL

La storia è stata scritta, ma con un finale inaspettato.
Un colpo di scena. Di quelli che ti lasciano un leggero senso di vuoto.
Ma è il finale più giusto per tutti. È l’unico finale possibile allo stato attuale.
La FIP ha ufficializzato la conclusione anticipata dei campionati regionali in seguito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Ciò che è stato scritto racconta di un gruppo di ragazzi molto giovane il più giovane di tutto il campionato che per l’intero girone d’andata ha respirato l’aria di medio alta classifica, infatti come obbiettivo stagionale era quello di approdare hai Play Off una posizione importante in confronto a quella dell’anno scorso che l’obbiettivo era la salvezza.
Un gruppo che da anni dimostra di avere un cuore differente, una tenacia e un carattere fuori dal normale, guidato da un Coach capace di raggiungere ogni obbiettivo prefissato.
Un gruppo solido, rafforzato da innesti con giocatori da categorie superiori come serie D e serie C Silver che hanno saputo onorare quanto costruito finora ed aiutato ad aggiungere mattoni.
La Società ringrazia il Coach, il Vice Coach e tutti i giocatori per l’impegno, la disponibilità, il lavoro svolto e i risultati ottenuti.
Un grazie di cuore per tutte le persone che hanno contribuito per l’aiuto di questa stagione purtroppo sospesa.
Volevamo in oltre fare i complimenti ad Alessandro Frigo per essere stato il miglior marcatore del Cologna Basket ma anche miglior marcatore del campionato con una media di 16.9 punti a partita la nostra Ala Forte classe 96 ex giocatore di Creazzo e Legnago.
Quest’anno il nostro capitolo finisce qui.
Ma solo per quest’anno.
To be continued… #colognabasket