Dopo i saluti, le prime conferme nel roster 2018/19: Alberto Crivellotto e Francesco Pozzobon

30 luglio 2018
Dopo i saluti, le prime conferme nel roster 2018/19: Alberto Crivellotto e Francesco Pozzobon

Montebelluna Basket comunica che Alberto Crivellotto e Francesco Pozzobon faranno parte del roster per la stagione 2018/2019. Cresciuti nel nostro settore giovanile ed esplosi in prima squadra, saranno chiamati quest’anno a confermare quanto di buono dimostrato nelle scorse stagioni e, perché no, fare un ulteriore step di crescita e miglioramento. Sono loro dunque le prime pedine a disposizione di coach Rebellato che garantiscono affidabilità e scaltrezza nel reparto lunghi!

Montebelluna Basket comunica che Matteo Sorgente non farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 2018/2019. Da parte di tutta la società, staff tecnico e atleti non possiamo che ringraziare Matteo per la grande professionalità dimostrata durante la stagione che l’ha visto anche rivestire il ruolo di Capitano in seguito all’infortunio di Marco Mattiello e contestualmente gli auguriamo il meglio per le prossime avventure cestistiche e personali!

Dopo una stagione si dividono le strade tra la nostra società e Piero Alpago, giovane playmaker classe ‘98 arrivato l’estate scorsa da Ponzano, protagonista di un’annata più che soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Da tutta la società, staff tecnico e giocatori, un sincero ringraziamento a Piero per la grande passione, impegno, disponibilità e attitudine al lavoro dimostrati durante questi mesi e un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura che si appresta a cominciare!

Da parte di tutta la società, staff tecnico e atleti, un grosso in bocca al lupo anche a Marco Cusinato che, dopo una stagione in maglia biancoceleste, approda in terra lombarda e sarà agli ordini di coach Massimo Meneguzzo in quel di Olginate, formazione fresca di ripescaggio nel campionato di serie B! Con l’auspicio che sia stata un’annata di crescita e miglioramento, auguriamo il meglio a Marco per le prossime avventure cestistiche e personali!

Dopo una stagione di rilancio e miglioramento, Mattia Ciman lascia la nostra società e la serie C Gold per approdare in categoria superiore, dove avrà un ruolo da protagonista in una squadra laziale. Da parte di tutta lo società un grande ringraziamento per l’ottima annata e un enorme in bocca al lupo per le prossime avventure cestistiche e personali!

Dopo due anni di duro lavoro Coach Scarpa saluta il Monte accogliendo nuove sfide per la sua carriera . Lo ringraziamo per il grande lavoro svolto e vorremo condividere con voi le sue ultime parole rivolte allo staff davvero emozionanti :
“Ci tengo a salutare e ringraziare di cuore tutte le persone con le quali ho condiviso questi 2 anni a Montebelluna. Per me è stata un’esperienza ricca e intensa, nella quale ho avuto la fortuna di conoscere persone speciali che mi hanno accompagnato giorno dopo giorno in questo bel percorso. Insieme abbiamo costruito solide basi di lavoro , fiducia e divertimento . Questo mi rende orgoglioso e auguro il meglio a tutti voi. Spero inoltre di cuore di aver contribuito anche in minima parte alla crescita di ogni giocatore , allenatore e della società e che questo possa farvi raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi e tanti successi. Il mio percorso ora mi indirizza verso una nuova avventura che sono felice di intraprendere ma questo è un arrivederci perché sicuramente in campo o fuori , sarò felicissimo di ritrovarvi ! Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti ! 1-2 – 3 Monte”.
Un saluto davvero toccante per un grande Coach adesso attendiamo il suo successore per la nuova stagione che ci attende!

Uff. Stampa Montebelluna Basket