USMA Caselle vince i playoff e si guadagna la Promozione

5 giugno 2018 AUTORE: Papà Fox
USMA Caselle vince i playoff e si guadagna la Promozione

Dopo il secondo posto in regular season l’USMA Caselle Basket vince tutte le gare di playoff e viene promossa per il prossimo anno nel Campionato di Promozione.
La squadra allenata da coach Stefano Zecchinato ha iniziato l’annata come neopromossa in quanto nella passata stagione si era classificata al terzo posto nel campionato di 2^ Divisione.
Mantenendo il nucleo della squadra si è provveduto ad alcuni rinforzi: Alberto Albero Allegro e Marco Granziero dal Selvazzano, i fratelli Luca Volpin e Fabio Volpin oltre a Giorgio Nale dai Kings e Stefano De Carlo studente universitario.
Dopo un periodo di rodaggio i ragazzi hanno inanellato una serie di 17 risultati utili consecutivi collocandosi in seconda posizione senza più abbandonarla e togliendosi la soddisfazione di andare a vincere in casa della capolista Battaglia.
La stagione è stata costellata anche da una serie di altri traguardi/curiosità: – 28 partite giocate e 25 vinte; – miglior attacco con 1.857 punti realizzati; – miglior difesa con 1330 punti subiti; – 157 triple; – 4 fratelli nella rosa ( fratelli Alessandro Lotta Tommaso Lotta e fratelli Volpin); – 2 promozioni consecutive.

Uff. Stampa Unione Sportiva Maria Ausiliatrice