Daniele Portelli non è più l’allenatore della Bluenergy Group Codroipo

13 marzo 2018 AUTORE: Zampa93
Daniele Portelli non è più l’allenatore della Bluenergy Group Codroipo

La pesante sconfitta casalinga subita contro Bassano, complice anche la posizione in classifica sempre più a rischio, hanno portato coach Daniele Portelli a prendere la difficile decisione di rassegnare le proprie dimissioni da capo allenatore della Bluenergy Group Codroipo.

A Daniele vanno un caloroso ringraziamento per tutto l’impegno e la passione che ha manifestato nei quasi tre anni di permanenza a Codroipo e i migliori auguri per un prosieguo di carriera positivo e ricco di soddisfazioni.

Così Daniele vuole ringraziare la Società per i quasi tre anni passati insieme: «È stata una bellissima esperienza, una bellissima cavalcata e sono stato molto felice di averla intrapresa. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili che resteranno sempre impressi nella mia memoria e che fanno dimenticare i sacrifici fatti o il tempo sottratto alla famiglia. Sono contento di avere conosciuto delle belle persone, serie, appassionate ma rispettose dei ruoli. Purtroppo a volte lo sport non sempre ti riserva gioie ma l’importante è essere consapevoli di aver dato tutto. Io vado via sicuramente dispiaciuto ma sereno perché ho dato tutto quello che avevo; spero che il mio gesto venga interpretato nel modo giusto in particolare dai giocatori, perché è stato fatto per il bene e per l’amore che nutro verso l’ADP Codroipese. In questo momento di solito si resta soli ma la solidarietà dimostratami da addetti ai lavori e amici mi fa stare meglio. Un abbraccio con stima e rispetto.» Coach Daniele Portelli

Uff. Stampa Pallacanestro Codroipese