SERIE D alla prova del Sambo. 2A divisione U16, e un'altra emozionante sfida di BASKIN!

9 dicembre 2017 AUTORE: arginebasket
SERIE D alla prova del Sambo. 2A divisione U16, e un

Anticipi e riposi snelliscono il programma settimanale del NUOVO L’ARGINE, ma il carnet rimane comunque succoso con il PalaBaracca che ospiterà tre sfide interessantissime oltre al secondo atto del BASKIN.
SERIE D
Dopo il turno di riposo i ragazzi di Malfatti e Dalle Molle tornano tra poche ore (sabato ore 21) al PalaBaracca per affrontare il forte san Bonifacio.
I veronesi viaggiano attualmente a braccetto dei green e, pur essendo squadra dal notevole potenziale, sembra che fino ad ora non siano ancora riusciti a trovare gli assetti giusti per primeggiare nel torneo.
Dal canto loro, i ragazzi dei Ferrovieri, dovranno con ogni probabilità rinunciare al capitano Demetrio Ruda, tornato ai box dopo qualche settimana di ottime prestazioni in campo, per il riacuttizzarsi dei fastidi legati al grave incidente automobilistico che l’ha visto sfortunato protagonista questa estate.
I biancoverdi pero’ non dovranno assolutamente rimpiangere chi non c’e’ ma piuttosto cercare di riproporre l’ottimo basket che sono riusciti ad esprimere nelle ultime esibizioni.

SECONDA DIVISIONE
La classifica parla chiaro, Conte e soci stanno dominando il torneo e, come è successo nell’ultimo turno, raccolgono vittorie anche quando in campo non fanno vedere il gioco spumeggiante ed energico delle migliori serate.
Lunedi’ alle 21 al PalaBaracca arriverà il ValChiampo, squadra che naviga a metà della classifica con 6 punti.
Senza, ovviamente, sottovalutare nessuno, i green dovranno cercare di incamerare punti per mantenere ben salda la testa della graduatoria.

UNDER 16 GOLD
Dopo il passo falso nel derby con Summano gli U16 di Cecchin e Marchetti ritornano al PalaBaracca per affrontare un altro match impegnativo con una squadra; la Pol. San Giorgio di Villafranca VR, che come l’ARGINE punta ai primi 3 posti della classifica.
L’appuntamento è per domenica 10 alle ore 18, quando si capirà se il derby della scorsa settimana ha lasciato scorie negative oppure ha iniettato nuova rabbia agonistica nei muscoli dei giovani biancoverdi.

UNDER 15 GOLD
Riposo per gli U15 i quali, la prossima settimana, ospiteranno un’altra big del campionato: il Villafranca.

UNDER 14 GOLD
Vinto ampiamente l’anticipo di mercoledì scorso a Verona contro i Buster (30 a 65), i biancoverdi si preparano allenandosi duramente per ospitare domenica 17 i cugini dello Schio.

UNDER 14 SILVER
Riposo lunghissimo per i ragazzi di Trevisan e Basso che hanno già chiuso il 2017 cestistico e riprenderanno a giocare il 13 gennaio.
Sarà un periodo utile per ricaricare le pile e per effettuare alcuni test con partite amichevoli.

BASKIN
Dopo il successo in campo e fuori di 15 giorni fa, i ragazzi del BASKIN tornano al PalaBaracca per sfidare gli amici del Karibu Montecchio .
Se il buon giorno, come si dice, si vede dal mattino, e la prima partita è stata decisamente un … buon giorno , anche domenica prossima alle 9 potremo assistere ad un match emozionante che terrà atleti e tifosi con il fiato sospeso fino alla sirena finale.
A tutti va il nostro immancabile… IN BOCCA AL LUPO!!