Al via la stagione 2017/18. Sbarca al PalAquilinia il basket femminile made in Usa

8 agosto 2017
Al via la stagione 2017/18

Parte la stagione sportiva dell’Interclub Muggia.

Conclusa la pausa estiva è partita ufficialmente lunedì la preparazione della prima squadra femminile in vista del prossimo campionato che vedrà la formazione di coach Andrea Mura ai nastri di partenza in serie B. Il programma degli allenamenti prevede delle sedute giornaliere che si alterneranno tra preparazione atletica e tecnico/tattica in vista delle prime amichevoli stagionali in programma nelle giornate di giovedì 10, sabato 12 e domenica 13 agosto con le rivierasche che ospiteranno al PalAquilinia (tutte le gare avranno inizio alle ore 20) le formazioni universitarie statunitensi della Lousiana, Utah e San Francisco.
Il programma prevede anche un clinic rivolto al settore giovanile rivierasco e delle Tigrotte fissato nella giornata di giovedì 10 agosto a partire dalle ore 18 grazie alla disponibilità dello staff tecnico della Lousiana State University che darà modo alle nostre ragazze di apprendere le varie tecniche di allenamento in uso negli Stati Uniti.
L’ingresso alle partite è libero; il tutto sarà allietato da un ricco chiosco enogastronomico collocato nell’ampia area esterna dell’impianto di gioco.

Ufficio Stampa Pallacanestro Interclub Muggia