All Star Game Veneto 2014


27 dicembre 2014 @Palasport di Castelfranco Veneto (TV)
www.eventidisport.com
facebook event

All Star Game Veneto 2014 Chiuse le votazioni. Il 27 dicembre parata di stelle a Castelfranco V.to

All_Star_Game_Veneto_2013_Gianluca_Enzo.jpg

18 dicembre 2014 AUTORE: Redazione PlayBasket


Verdetti ormai scritti, si chiudono i seggi riservati al pubblico su Playbasket. Designati gli arbitri. Grandi novità, oltre a gara delle schiacciate e del tiro da 3 punti lo show proseguirà con l’esibizione dei Dunk Italy.

All Star Game Veneto fa sempre più rima con spettacolo. Si chiudono le votazioni sul portale playbasket.it e c‘è grande attesa per sapere chi saranno i convocati dell’edizione 2014. Nel frattempo in vista dell’evento organizzato da EDSport in collaborazione con l’ Olimpia GB e con la FIP Veneto, in programma durante la sosta invernale dei campionati sabato 27 dicembre alle ore 20.30 presso il palasport di Castelfranco, ecco svelate alcune news.

ARBITRI – Sono stati designati i due arbitri che dirigeranno il match: Ionut Sandu (Treviso) e Federico Lavarda (Vicenza).

INGRESSO GRATUITO – Il 27 dicembre l’ingresso al Palasport sarà completamente gratuito.

DUNK ITALY – Lo spettacolo non lo daranno soltanto i giocatori sul parquet: quest’anno durante la kermesse è prevista l’esibizione dei Dunk Italy, affermato gruppo di cestisti/performers specializzati nel freestyle, le schiacciate e nelle evoluzioni di ogni genere, che si sono fatti notare in importanti contest in tutta Europa.

ERREADERBY SPORT – Si rinnova la partnership con Erreà grazie a Derby Sport Padova, storico distributore del marchio in Veneto (www.derby-sport.it). Erreà, da sempre vicina al basket e sponsor tecnico di Umana Reyer Venezia e De’ Longhi Treviso Basket, vestirà i 24 atleti convocati fornendo loro uno speciale kit da gioco personalizzato.

CONVENZIONE “LA FAVORITA – Per i partecipanti e per il pubblico dell’All Star Game Veneto 2014, speciale convenzione con la Pizzeria La Favorita di Castelfranco Veneto (via Rizzetti 18, davanti allo stadio comunale): pizza+bibita+caffè a 10 euro.

Il link dell’evento su facebook

In foto Gianluca Enzo vincitore della gara delle schiacciate nell’edizione 2013 dell’All Star Game Veneto.