Programmazione TV Assist Veneto: torna nella nuova veste la trasmissione dedicata al basket regionale

20 febbraio 2013 AUTORE: EDSport - Uff.Stampa
AssistVeneto_Logo2013.jpg

E’ iniziato il conto alla rovescia per la nuova trasmissione dedicata al basket della nostra regione, realizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto. “Assist Veneto”, questo il nome della trasmissione, andrà in onda su FVG Sport Channel tutti i venerdì alle ore 23.00 e in replica il sabato alle ore 12.30 e sarà condotta da Davide Ferracin. Il programma si occuperà delle squadre venete dalla DNB alla serie D, ma non mancherà un occhio ai campionati di Promozione, al basket femminile, sino agli appuntamenti più importanti del basket giovanile. La prima puntata non poteva non partire che con due ospiti di spicco: il Presidente del Comitato Regionale Veneto, Bruno Polon e l’MVP dell’All Star Game Veneto, Elia Crestani, play/guardia del LeoBasket 98 Lonigo. Appuntamento alle ore 23.00 di venerdì 22 febbraio (replica sabato 23 alle ore 12.30) su FVG Sport Channel, canale 189 del digitale terrestre per il Veneto e canale 113 del digitale terrestre per il Friuli Venezia Giulia. Non mancheranno le sorprese, come lo spazio dedicato alle società che potranno interagire direttamente con “Assist Veneto”.
Con l’occasione, si invitano tutte le società del Veneto, gli allenatori e i giocatori a contattare la redazione per interventi o per far mettere in onda i contributi filmati.
“Assist Veneto”, trasmissione televisiva interamente dedicata alla pallacanestro regionale, è ideata, curata e prodotta da EDSport e AMC Eventi&Comunicazione Srl, agenzia di marketing e comunicazione.

Per contatti:

Andrea Etrari