Veneto Il nuovo Presidente Regionale è Bruno Polon

15 ottobre 2012
Polon.jpg

Sarà il trevigiano Bruno Polon a guidare la Federazione Italiana Pallacanestro per il prossimo quadriennio. È questo il responso dell’elezioni regionali svoltesi domenica 14 ottobre presso la sede del Coni a Mestre.
Per l’elezione del Consiglio Direttivo erano presenti in Assemblea 224 società (su 304 aventi diritto). Lo scrutinio ha dato il seguente responso:

Presidente Regionale : Bruno Polon con 126 preferenze.
Consiglieri regionali : Riccardo Guolo con 128 preferenze, Oscar Lucati con 117 preferenze, Stefano Teso con 117 preferenze, Federico Polo con 113 preferenze, Lucio Cescato con 94 preferenze, Bianca Rossi con 92 preferenze.

Con il passaggio di consegne che avverrà in questi giorni, inizierà dunque il lavoro del nuovo presidente, Bruno Polon: “Voglio ringraziare tutte le società che hanno partecipato al voto e che hanno sostenuto la mia candidatura” dice Polon. “Un ringraziamento particolare anche al candidato Casson, per la correttezza avuta durante la campagna elettorale. Ovviamente, un grazie sincero va al mio predecessore, Matteo Marchiori, al quale auguro le migliori fortune professionali e umane. Ora s’inizia subito a lavorare pensando al bene del nostro movimento”.

Allegato il curriculum e la foto del nuovo presidente.

di Ufficio Stampa Fip Veneto

Allegati Allegati: