Ci siamo, la stagione 2022/2023 inizia a fine mese. Staff tecnico della prima squadra quasi pronto

Ci siamo, la stagione 2022/2023 inizia a fine mese. Staff tecnico della prima squadra quasi pronto

25 agosto [15:28] AUTORE: Redazione PlayBasket


Il 31 Agosto è la data del raduno ufficiale della prima squadra per la stagione 2022/2023! I nostri ragazzi sono carichissimi per questo nuovo inizio e sono pronti a dimostrare e dare il massimo in campo.

Partiamo dalla riconferma indiscutibile del nostro coach della serie D Fabio Venturin, che dopo l’ottima stagione precedente, sia per quanto riguarda i risultati, sia per la crescita costante dei giovani, è stato immediatamente confermato dallo staff Paese.
Ad affiancare Coach Venturin ancora in cerca di un assistente, ci sarà sicuramente però al mercoledì il preparatore atletico Matteo Sfriso.
2 figure fondamentali per la crescita e il mantenimento fisico della nostra squadra che anche da un punto di vista atletico lo scorso anno ha brillato, segno che il lavoro in palestra è stato coordinato correttamente.
Felici quindi di proseguire i rapporti con Fabio e Matteo forza ragazzi e forza Paese.

Il roster è ampiamente rinnovato e ringiovanito. Salutiamo e ringraziamo alcuni componenti della squadra degli ultimi anni che sono stati protagonisti indiscussi come capitan Nasato, Furlan, Schiavon e Marini.
Ritroveremo in palestra i vari confermati (Russo, Tesser, Portello Christian, Gobbo, Grani, Trentin oltre ad alcuni nostri 2004). Salutiamo i nuovi arrivati (Lorenzo Zamuner, Mattia Morello, Gabriele Innocente, Tommaso Grespan).
In attesa ancora della presenza o meno di alcuni ragazzi, stiamo ancora finendo di costruire il roster con almeno un possibile innesto e rimaniano quindi vigili sul mercato. Un grosso in bocca al lupo a tutti.

Uff. Stampa C.O. Basket 2000 Paese