Un nuovo regista per i Giants: firmato Stefano Mihalich

15 agosto 2022
Un nuovo regista per i Giants: firmato Stefano Mihalich

I Giants Marghera piazzano un altro grande colpo per la prossima stagione: la cabina di regia biancoblù sarà affidata al talento di Stefano Mihalich.
Playmaker classe 1995, Mihalich cresce nel settore giovanile della Reyer. Tra il 2014 e il 2016 partecipa al campionato di Serie B con la maglia della Virtus Fondi, mentre negli anni successivi colleziona varie esperienze in C (Mirano, Ostuni, San Nicola Cedri, Caserta).
La scorsa stagione è stato protagonista assoluto a Quinto di Treviso, in Promozione, dove ha trascinato la squadra fino alle semifinali per l’accesso alla Serie D.
L’arrivo di Stefano aggiunge al roster un ulteriore mix di esperienza e qualità. Si tratta di un playmaker fisico dall’ottima visione di gioco, ma anche con punti nelle mani, come testimoniano i 12 punti segnati di media nella sua ultima stagione a Quinto.
“Siamo estremamente felici di avere con noi un giocatore come Stefano – il pensiero di coach Campanini – Il suo indubbio talento e la sua professionalità saranno essenziali all’interno del gruppo. Sarà un punto di riferimento fuori e dentro il campo: il senso di leadership e il talento gli permetteranno di essere un esempio per i più giovani”.
Benvenuto a Marghera Stefano!

Uff. Stampa Giants Basket Marghera