La S.S. Fiamma rinuncia alla Serie D e riparte dalla Prima Divisione

9 agosto 2022
Logo Fiamma Venezia

La Società Sportiva Fiamma Bassani, nella persona del suo presidente sig. Francesco Olivetti, comunica la decisione di ripartire dal Campionato di Basket di Prima Divisione per la stagione 2022-23.
Il ridimensionamento degli obiettivi sportivi, dettato da necessità di rinnovo sia direttivo che di parco giocatori, non attenuerà l’entusiasmo per la nuova avventura, che sarà affrontata con la riconosciuta serietà e competenza.
La completa autonomia giuridica e sportiva di questa società, nata nel 1956 e di fatto la più antica del centro storico, viene qui ribadita rispetto a recenti notizie che la davano in accordo con la S.S. Alvisiana, per un proseguimento comune che non si è concretizzato.
Seguirà comunicato con il nuovo assetto direttivo e sportivo potendo già contare sulla presenza del sig. Emilio Greco quale responsabile dell’area tecnica.
La società ringrazia comunque i suoi dirigenti uscenti Andrea Borsato e Alberto Zorzi per il duro lavoro svolto in questi bellissimi anni di collaborazione, augurando loro il meglio per il futuro nella nuova realtà di appartenenza.
La S.S. Fiamma intende così mantenere alto il proprio nome ed il proprio prestigio guadagnato in decenni di attività sportiva locale.

Uff. Stampa Fiamma Venezia 1956