Thermal mette le ali...e che ali!

1 agosto 2021 AUTORE: Thermal Basket
Thermal mette le ali...e che ali!

Thermal con piacere annuncia di aver definito l’accordo per le prestazioni delle giocatrici GIULIA RIDOLFI (1994-1,82-Ala forte) e GIORGIA CALLEGARI (1996-1,82-Ala forte). Due innesti importanti al già buono nucleo che la scorsa stagione ha conquistato i play off.
Le carriere cestistiche di entrambe sono ricche di risultati a livello giovanile e di prime squadre con esperienze importanti anche in serie A. Ridolfi lo scorso anno è stata protagonista della bella annata allo Junior San Marco, mentre Callegari ha vestito la maglia dei Giants, portando punti e rimbalzi in tutte le gare che ha disputato.
Qualche defezione forzata da motivi professionali (capitan Marta Masiero) e universitari (Elena D’Erchia, Alessia Vittadello e Francesca Coppo), oltre al ritiro di Giorgia Cusin hanno impegnato la società nella ricerca di validi sostituti e l’arrivo delle due è motivo di soddisfazione per la diesse Cristina Baldan e il presidente Paolo Cavallini, per essere riusciti a centrare due obiettivi importanti per l’allestimento di un roster ancor più competitivo.
Aggregate alla prima squadra le giovani Benedetta Regolo, Marta Biasiolo, Matilde Maragotto, Sofia Libero e Anna Melchiotti.
Il raduno è fissato per il 23 agosto presso lo Stadio delle Terme per l’inizio dell’attività sotto la guida del preparatore atletico Mattia Beretta