Cb Stampi Treviso domani a San Vito contro Casarsa. Ale Devetta la grande ex, sfida Matic-Furlan

16 novembre 2019 AUTORE: cuoreetesta
Cb Stampi Treviso domani a San Vito contro Casarsa.  Ale Devetta la grande ex, sfida Matic-Furlan

Le Orange tornano in trasferta, dopo i due successi consecutivi alla “Mauro Pascale” contro Bolzano e Futurosa. La squadra allenata da coach Luciana Montelatici è impegnata a San Vito al Tagliamento (palazzetto dello sport di via Trieste) dove di fronte si troverà l’agguerrita Casarsa (palla a due alle 18, arbitri Visintini di Muggia e Busetto di Trieste).

Una sfida davvero speciale in casa Cb Stampi Treviso per la nostra Alessia Devetta che per la prima volta affronta da avversaria la squadra che le ha dato i natali cestistici, giocando anche insieme alla sorella Elisa. “Casarsa per dieci anni è stata la mia seconda famiglia” spiega Alessia Devetta casarsese doc. “Sono sicuramente emozionata e curiosa per questa partita che è forse per me, umanamente parlando, una delle più importanti del campionato. Sul piano tattico tecnico posso dire che le nostre prossime avversarie sono molto brave e precise nel tiro dalla lunga distanza. Speriamo di fare una bella partita”.

La Pol. Casarsa tra l’altro ha tutti i crismi della “matricola terribile” dopo la promozione dell’anno scorso dalla C con ventuno successi su altrettante gare giocate. Ed un ottimo avvio di campionato trascinato dalle triple e dai canestri di Serena, Pianezzola, Bertolin e Furlan.

Tutto da seguire anche il duello nel verniciato tra la nostra Ivona Matic e Susy Furlan che sono la migliore e seconda migliore realizzatrice del torneo staccate di solo otto punti. L’Orange ha segnato 123 punti, l’ala grande friulana 115.

Ufficio Stampa Npt Treviso
Thomas Maschietto