Marina Dznic partita per il ritiro con la nazionale bosniaca per le qualificazioni agli Europei 2021

13 novembre 2019
Marina Dznic partita per il ritiro con la nazionale bosniaca per le qualificazioni agli Europei 2021

Marina Dznic è partita per il ritiro con la nazionale bosniaca che sarà impegnata da giovedì nelle qualificazioni agli Europei 2021. La Bosnia Erzegovina è stata inserita nel Girone C con Svizzera, Russia ed Estonia: giovedì 14 “Zizi” e compagne giocheranno in Russia, mentre domenica 17 ospiteranno a Sarajevo la Svizzera.

Proprio a causa degli impegni in nazionale di Dznic, la gara di campionato Udine-Alpo di sabato prossimo è stata posticipata a mercoledì 20: «Purtroppo questo calendario con continue soste non ci permette di avere un ritmo-partita costante – ha affermato “Zizi” – La speranza è quella di riprendere il discorso iniziato con Carugate tra una settimana a Udine».

Tornando al successo su Carugate, sono stati due punti facili: «Guardando il risultato si può dire che sia stata una vittoria facile, ma non ci sono vittorie facili: abbiamo dovuto costruirla dal primo minuto, poi nel terzo quarto la partita si è decisa, abbiamo difeso di squadra ed è quello che ci eravamo dette in spogliatoio».

Parliamo di te e del fatto che stai pian piano ritornando dopo l’infortunio: «Non sono ancora al punto nel quale vorrei essere: sto lavorando tanto per arrivarci, ringrazio la squadra e lo staff che mi stanno dando tanta fiducia e mi stanno aiutando ad arrivare al livello che ero prima dell’infortunio».

Andrea Etrari – Ufficio Stampa Alpo Basket ’99