B.S.M. pronto alla nuova stagione

B.S.M. pronto

Rosa quasi completa e pronta per la prossima stagione C Silver per il Basket Spresiano Maserada. Raggiunte quasi da subito le importanti conferme con Ardit, Lena, Pozzebon, Bordignon, Morandin e la bandiera Colladon, classe 72 ormai da più di 10 stagione in maglia BSM. Giocatori che hanno creduto da subito nella svolta interna data dalla società insieme al neo coach Filippo Rossi. Coach con idee chiare e innovative per dare un prezioso contributo al nostro movimento.
Sotto canestro arrivano Andrea Gomirato classe 96 di 202 (ex-Mestre, Murano, Pordenone) e Francesco Barza classe’89 ex Rucker, Caorle, Riese, Ponzano e nell’ultima stagione a Roncade. Due giocatori con caratteristiche diverse ma con una presenza in campo che darà filo da torcere a tutti gli avversari sia in attacco che in difesa.
Tra gli esterni arriva il giovane Benzon giovane che saprà un’arma in più al nostro coach, proveniente dal Tvb e l’anno scorso già ad Istrana in C silver nella quale ha saputo dimostrare il suo valore. Per lui un’occasione per crescere e fare esperienza e mettersi in gioco.

Importante innesto tra gli esterni sta nel l’arrivo di Giovanni Basso classe ’94 ex Padova e Vicenza e proveniente dal Mestre dove ha chiuso la stagione di C Gold con 9 punti gara. Giocatore di esperto e di categoria superiore che ha deciso di sposare il nostro progetto con entusiasmo e voglia di dimostrare tutte le sue potenzialità. Sicuramente sarà fondamentale come presenza in campo ma anche come punto di rifermento per la crescita di tutti i compagni.

La rosa sarà completata con l’innesto dei nostri giovani Girardi e Fossa e con l’arrivo di altri due giovani uscenti da giovanili di livello.

Ci aspetta una stagione entusiasmante e vi aspettiamo tutti in palestra a tifare i nostri ragazzi.

FORZA BSM!!!!!!

8 luglio [19:41]
di forna1414