Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2019

Sono aperte le iscrizioni per l

Campagna tesseramenti soci e Staff.

Carissimi
La nostra associazione sportiva disabili ha bisogno di persone che diano una mano per il prosieguo della nostra attività.
Siamo in fase di cambiamento e rinnovamento di tutto l’apparato organizzativo e gestionale dell’associazione senza scopo di lucro. Siamo rivolti verso forme nuove e moderne di finanziamento delle attività come il crowdfunding dove il termine crowd significa folla e cioè: “raccolta” dalla “folla”. E finanziamenti legati al cinque per mille e quelli alla vecchia maniera come l’erogazione liberali.
In più vogliamo proporci come promotori e co-organizzatori in partnership di eventi quali spettacoli, concerti o partite sportive di beneficenza.
Le figure che stiamo cercando devono solo essere disponibile per il loro tempo libero alle partite ed agli allenamenti, ma soprattutto nei momenti di vita extra sportiva.
Cerchiamo persone di ambo i sessi e senza distinzione di età o condizioni sociali o fisiche.
Cerchiamo innanzitutto chi ha voglia di condividere un po’ del suo tempo libero con i ragazzi della squadra.
Con il vostro apporto ci farete crescere e proseguire insieme quel cammino intrapreso verso l’integrazione ed il riscatto nella vita dovuto alla svantaggio fisico.
La presenza e l’impegno di ognuno nella sua parte porterà sviluppo
dell’associazione e ampliamento degli utenti che chiedono di fare sport disabili.
La Polisportiva Disabili Vicenza spazia in diverse discipline: basket in carrozzina, rugby in carrozzina, paraciclismo, bocce paralimpiche, badminton, nuoto, pilota di droni e modellismo. Aperta a richiesta di altre discipline sportive.
Sul nostro sito ci sono due link attraverso i quali è possibile iscriversi nelle due figure richieste soci o staff, i primi sostenitori morali i secondi anche sostenitori fisici.
Siate i primi portatori di volontariato e gratuità.
Vi aspettiamo con il cuore a braccia aperte.

ASD Disabili Vicenza

9 gennaio [12:13]
di Redazione PlayBasket