SERIE D all'ultima di stagione regolare. Gli U14 a Rignano (FI)

21 aprile 2017 AUTORE: arginebasket
SERIE D all

E’ un turno di campionato a scartamento ridotto quello che attende le squadre del NUOVO l’ARGINE nel prossimo week end.
Oltre alla SECONDA DIVISIONE, che è in attesa del primo turno di play off previsto per il 26/4 a Dueville, sono fermi gli U13 e gli U14, che inizieranno il loro cammino nella fase regionale rispettivamente il 7/5 ed il 14/5.
Nel frattempo pero’ gli U14 di Dalle Molle e Trevisan, parteciperanno da domani 22 al 25 aprile, al Torneo di Rignano sull’Arno (FI), dove incontreranno squadre provenienti da tutta Italia.
Esordio per i nostri green domenica 23 aprile alle 10 contro i liguri del Chiavari.

SERIE D
Ultima di regular season per la SERIE D, impegnata sabato alle 20.30 sul difficile campo del San Bonifacio.
La partita è da 1 fisso in schedina, anche perchè i veronesi sono obbligati alla vittoria perchè, in caso di sconfitta, rischierebbero di scalare un posto indietro nella griglia dei Play Off.
E’ vero anche che una vittoria green, e la concomitante sconfitta di Mestrino, potrebbe regalare ai ragazzi di Malfatti e Dalle Molle il sorpasso sui padovani ed il fattore campo pieno durante le due serie di Play Out.
Vada come vada, per il momento l’importante è che Saiani e soci si preparino al meglio per i Play Out che, al momento, danno come probabile avversario dell’ARGINE i trevigiani della Virtus Mansuè.

UNDER 20
Terz’ultima giornata di campionato e partita di prestigio per i ragazzi di Toro e Trevisan che affronteranno lunedi’ alle 21 al PalaBaracca la Virtus Padova.
Gara molto complicata per i verdi, in quanto la compagine virtussina è attualmente appaiata con Vigonza alla testa della classifica.
Come hanno fatto negli ultimi incontri, i biancoverdi dovranno pero’ gettare il cuore oltre l’ostacolo e vendere cara la pelle ai quotati avversari.

UNDER 15
Dirittura d’arrivo in vista anche per gli U15 di Dego e Busolo i quali sabato 22 saranno a Mogliano impegnati contro una formazione che sta lottando per accedere alle final four del 20 e 21 maggio.
Final four che invece, per i ragazzi dei Ferrovieri, sono già acquisite e, pertanto, possono giocare senza particolari patemi d’animo cercando di affinare al meglio l’intesa di squadra.

A tutti va il nostro piu’ forte….. IN BOCCA AL LUPO!!!