U16 VI Un ARGINE scialbo cede all'over time!

AUTORE: arginebasket

Prestazione incolore ad Arzignano dei nostri U16 che non riescono a giocare con la stessa intensità vista sette giorni prima con VBG subendo cosi’ la loro sesta sconfitta in questo campionato.
Partita molto equilibrata, t6anto che c’e’ bisogno di un over time per assegnare il referto rosa ad una delle due formazioni. E’ soprattutto in difesa che i ragazzi de L’ARGINE non giocano come dovrebbero, lasciando troppi spazi ai bravi avversari i quali trovano spesso lo spazio per tirare indisturbati dall’arco dei tre punti (11 triple per Arzignano nella gara).
Le due formazioni si alternano al comando della partita per tutto l’arco dei 40 minuti, fino ad arrivare in parità agli ultimi secondi di gioco quando i green hanno la possibilità di tirare due liberi che potrebbero portare alla vittoria. Purtroppo i tiri non entrano e le due squadre devono affrontare 5 minuti di gioco in piu’ per conquistarsi la posta in palio.
Nel supplementare Arzignano ha decisamente piu’ benzina dei biancoverdi, e con un parziale di 20 a 13 si regala questo match che, pur non avendo importanza per la classifica, poteva dare continuità alla serie di risultati positivi dei ragazzi dei Ferrovieri
Domenica prossima i ragazzi di Ruda e Marchetti concluderanno la regular season in casa contro Este. Servirà ovviamente ben altro spirito per poter sperare di vincere e concludere cosi’ il campionato da secondi o terzi e, quindi, evitare Schio nella semifinale delle final four.

Garcia Moreno Arzignano-Nuovo GS2001 L'Argine 82-73

1082221121618172013

1081213-10-5612-46260

dts
1o arbitro: Salerno Paolo di Schio (VI)