U15 VI I Biancoverdi battono Marano e si regalano la terza vittoria consecutiva.

AUTORE: arginebasket

Si conclude nel migliore dei modi il 2018 per gli Under15 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET che superando al PalaBaracca la formazione del PRIMULTINI MARANO con un ampio 77 a 38 centrano la loro terza vittoria consecutiva.
I ragazzi dell’Argine, a differenza dei precedenti incontri, riescono sin dalle battute iniziali del match ad imporre il propio ritmo grazie ad un’ottima intensità difensiva che consente ai padroni di casa di mettere una seria ipoteca sulla partita già nella prima frazione di gioco.
Il proseguo della gara vede i Biancoverdi di Trevisan e Basso particolarmente ispirati in fase offensiva ma non altrettando in quella difensiva dove i Green, paghi del vantaggio accumulato nei primi dieci minuti di gara, calano vistosamente di concentrazione e allargano le maglie difensive a vantaggio dei grintosi e determinati ragazzi del Marano che sfruttano ogni ingenutià dei Biancoverdi per realizzare facili canestri nel pitturato avversario.
Il secondo tempo, vittima di un punteggio nettamente a favore dei padroni di casa, non offre particolari emozioni al pubblico presente sugli spalti del PalaBaracca destato e acceso di tanto in tanto da qualche ottima giocata che rende un pò meno monotono l’epilogo del match.
Al rientro dalla pausa Natalizia, Sabato 12 Gennaio, alle ore 16.00, gli Under15 Silver del NUOVO L’ARGINE BASKET proveranno a fare il colpaccio in casa della forte formazione della PALLACANESTRO TRISSINO.

Nuovo GS2001 L'Argine-Basket Marano V.no 77-38

221048197128

2210269239610