U14 VI I Biancoverdi cedono sul finale tra le mura stregate della Pallacanestro Vicenza.

AUTORE: arginebasket

Nell’ultimo derby cittadino della stagione, che ha visto affrontarsi per la quarta volta le formazioni Under14 Silver della PALLACANESTRO VICENZA 2012 e del NUOVO L’ARGINE BASKET, sono i padroni di casa in casacca Biancorossa ad avere la meglio sui Biancoverdi col punteggio finale di 43 a 39.
Il match, giocato in perfetto equilibrio, ha visto le due formazioni in campo alternarsi alla testa della gara con i padroni di casa che nell’ultimo giro di lancette trovano il guizzo vincente grazie a due tiri dalla lunga distanza che condannano i Biancoverdi alla seconda sconfitta stagionale, entrambe patite tra le mura stregate degli amici della Pallacanestro Vicenza.
Ai ragazzi dell’Argine, seppur arrivati all’appuntamento in formazione rimaneggiata, resta l’amaro in bocca per non aver saputo trovare nelle battute finali della gara la determinazione e la lucidità necessarie per dare al match un epilogo diverso.
Archiviata la partita con Vicenza, lo sguardo dei ragazzi del NUOVO L’ARGINE BASKET è già agli ultimi due incontri della stagione che li vedranno affrontare Domenica 22 Maggio, in casa, la formazione del CONCORDIA SCHIO e Sabato 28 Maggio, a Carrè, la corazzata Palybasket.

Pallacanestro Vicenza 2012-Nuovo GS2001 L'Argine 43-39

101019193029

10109911101310