1 Div VI Tutto facile per i Templari Gold

AUTORE: Prof. #5

Come dice il titolo, la partita di ieri sera é stata sin dai primi istanti in discesa per i Gold, che hanno dominato la compagine del Valchiamo B.
Non c’è stata storia tra le due squadre e i templari hanno letteralmente travolto gli ospiti. La partita ha poco da essere commentata, e ciò lo si può capire semplicemente analizzando i parziali: 22-8 / 26-9 / 21-6 / 17-14.
Da sottolineare comunque l’ottimo approccio dei nostri ragazzi, che non hanno sottovalutato l’avversario e hanno giocato con grande intensità e agonismo; elementi che fanno ben sperare in vista dei prossimi due impegni in trasferta contro le prime della classe: Eracle Sport e Valchiampo Basket A.
Da notare, inoltre, l’apporto dal campo di uno straripante Martini, che chiude il match con 21 punti, seguito da Brogin (15pt), Bonato (14pt) e Lombardo, che manda a referto per la seconda volta consecutiva una doppia doppia da 13 punti e 11 rimbalzi.
Bravi templari e avanti tutta!!
Infine facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Davide Centomo, giovane play del Valchiampo, per la botta riportata.
Let’s go Templars!!

Black Templars-Valchiampo Basket B 86-37