1 Div TV Priula sconfitta a Mestre

AUTORE: PriulaBasket88

La partita è stata da subito difficile, con i padroni di casa ben organizzati e che giocano d’esperienza, noi giovani e ambiziosi consapevoli che è sempre dura giocare in terra mestrina. Le ambizioni del Priula sono messe subito in difficoltà dalla robusta difesa avversaria ed un attacco ben organizzato, nonostante ciò comunque i nostri ragazzi sono riusciti a trovare buone opportunità con giocate veloci a smarcare l’uomo sotto il ferro, buttate però alle ortiche da mancati canestri facili, il 3/22 (finale) da sotto fa capire come non sia stata una partita da far vedere a un clinic.

Anche il tentativo di aumento di pressione difensiva non ha portato a buoni risultati, troppo poco squadra difensivamente per contrastare i tagli avversari, che hanno potuto fare end one più volte aumentando il gap. Non servono i time out e anche offensivamente le troppe scelte individuali e le ben 24 (totali) palle perse, fanno arrivare una giusta sconfitta 60-47.

Tutti a casa con la consapevolezza di accettare la lezione e dover riprendere il cammino con umiltà e carattere per essere squadra e non dimenticare che #WEAREPONTE.

Pronta occasione di riscatto mercoledì 27/11 ore 19.30 in casa contro Old Foxes Lovadina.

Uff. Stampa Priula Basket 88

Marco e Todaro-Basket 88 Priula 60-47

16933244634

169171513101413