UISP PD La Be-Bop super Altavilla e diventa la capolista

AUTORE: Bebop

5 su 5 e primato in classifica in solitaria per la Be-Bop Vicenza che grazie alla vittoria su Altavilla e il contemporaneo riposo di Arzignano sale in testa al girone Ovest del campionato Uisp.
Parte bene la Be-Bop Vicenza che piazza un parziale di 9 a 0 che però a causa di alcune disattenzioni difensive a attacchi frettolosi si fa presto recuperare da Altavilla che mantiene la gara equilibrata per tutto il primo quarto.
Il secondo quarto sembra mantenere la gara in equilibrio ma finalmente la Be-Bop comincia a difendere come si deve e anche in attacco si fa tutto più facile per i ragazzi vicentini che con cinque triple in poco tempo aprono un parziale che porterà la squadra in arancione sul più 21 alla sirena di metà gara.
Negli ultimi due quarti la Be-Bop gestisce la gara e si può permettere ampie rotazioni mantenendo il vantaggio fino al termine dell’incontro con il risultato di 78 a 61.
Prossimo impegno giovedì 21/10 in casa alle ore 21:00 contro Arzignano per una partita che vale il primato assoluto nel girone, vi aspettiamo numerosi per sostenere la squadra.
E come sempre forza Be-Bop.

Be-Bop Vicenza-Pall. Altavilla Vicentina 78-61