Prima Divisione Maschile Padova 2003/04Girone 32A giornata di ritornoVigonza A-Virtus Duomo 83-93

14 maggio 2004 21:00

83 93

L'analisi di Playbasket.it

La serata della 2a di ritorno del Girone 3 di Prima Divisione poneva di fronte venerdì 14 maggio 2004 Vigonza A e l'accorrente Virtus Duomo presso il .

I padroni di casa, attualmente 3o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 81.8% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 9 vittorie e 2 sconfitte raccolte nei precedenti 11 incontri tra le mura amiche (14-9 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 1a posizione, affrontavano l'incontro con il 80% di successi esterni, bottino di 8 vittorie e 2 sconfitte nelle precedenti 10 sfide in trasferta (19-2 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore degli ospiti, con il tabellone a sancire il -10 al termine dei tempi regolamentari sul 83-93 finale.

Sconfitta quindi per Vigonza A, che chiude la disputa realizzando nella contesa 17.8 punti in più e subendone 38.0 in più rispetto alla propria media di 65.2 punti fatti e di 55.0 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 24.7% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 0.89 per questa sfida e a 1.19 finora in casa.

Vittoria invece per Virtus Duomo, scontro che farà suo segnando nell'arco della sfida 10.0 punti in più e subendone 20.7 in più rispetto alla propria media esterna di 83.0 punti fatti e di 62.3 subiti in trasferta, dovuta ad peggioramento del 15.9% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 0.89 nel match rispetto al record di 1.33 mantenuto sin qui in trasferta.