- Prima Divisione Maschile Padova 2003-2004
- Girone 1
- Olimpia Camposampiero Vs Pallacanestro Arcella 53-95
Prima Divisione Maschile Padova 2003/04Girone 11A giornata di andataOlimpia Camposampiero-Pallacanestro Arcella 53-95
26 aprile 2004 21:00
L'analisi di Playbasket.it
La serata della 1a di andata del Girone 1 di Prima Divisione poneva di fronte lunedì 26 aprile 2004 Olimpia Camposampiero e l'accorrente Pallacanestro Arcella presso il .
I padroni di casa, attualmente 2o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 72.7% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 8 vittorie e 3 sconfitte raccolte nei precedenti 11 incontri tra le mura amiche (16-7 il record complessivo pre-match).
Gli ospiti invece, ora in 1a posizione, affrontavano l'incontro con il 80% di successi esterni, bottino di 8 vittorie e 2 sconfitte nelle precedenti 10 sfide in trasferta (18-3 invece il record complessivo in stagione).
La contesa è andata a favore degli ospiti, con il tabellone a sancire il -42 al termine dei tempi regolamentari sul 53-95 finale.
Sconfitta quindi per Olimpia Camposampiero, che chiude la disputa realizzando nella contesa 21.6 punti in meno e subendone 41.9 in più rispetto alla propria media di 74.6 punti fatti e di 53.1 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 60.3% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 0.56 per questa sfida e a 1.41 finora in casa.
Vittoria invece per Pallacanestro Arcella, scontro che farà suo segnando nell'arco della sfida 13.6 punti in più e subendone 8.2 in meno rispetto alla propria media esterna di 81.4 punti fatti e di 61.2 subiti in trasferta, ottenuta con un miglioramento del 34.8% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 0.56 nel match rispetto al record di 1.33 mantenuto sin qui in trasferta.