Prima Divisione Maschile Padova 2003/04Girone B1A giornata di andataPallacanestro Arcella-Pallacanestro Arcella sq.B 68-63

5 novembre 2003 21:00

68 63

L'analisi di Playbasket.it

La serata della 1a di andata del Girone B di Prima Divisione poneva di fronte mercoledì 5 novembre 2003 Pallacanestro Arcella e l'accorrente Pallacanestro Arcella sq.B presso il .

I padroni di casa, attualmente 1o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 90% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 9 vittorie e una sconfitta raccolte nei precedenti 10 incontri tra le mura amiche (18-3 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 3a posizione, affrontavano l'incontro con il 71.4% di successi esterni, bottino di 5 vittorie e 2 sconfitte nelle precedenti 7 sfide in trasferta (12-3 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore dei padroni di casa, con il tabellone a sancire il +5 al termine dei tempi regolamentari sul 68-63 finale.

Vittoria invece per Pallacanestro Arcella, che chiude la disputa realizzando nella contesa 10.0 punti in meno e subendone 6.8 in più rispetto alla propria media di 78.0 punti fatti e di 56.2 subiti in casa fino a quel momento. dovuta ad peggioramento del 22.2% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 1.08 per questa sfida e a 1.39 finora in casa.

Sconfitta invece per Pallacanestro Arcella sq.B, che conclude il duello segnando nell'arco della sfida 17.9 punti in meno e subendone 1.9 in meno rispetto alla propria media esterna di 80.9 punti fatti e di 69.9 subiti in trasferta, dovuta ad peggioramento del 20% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 1.08 nel match rispetto al record di 1.16 mantenuto sin qui in trasferta.