1 Div PD Partita da dimenticare!

AUTORE: FLIcheras

Martedì 20 novembre i nostri ragazzi erano impegnati in quel di Padova per disputare la quinta gara del girone di andata, contro la Pallacanestro Virtus Duomo.

Parte subito forte come al solito il Pontelongo che grazie a delle belle difese riesce poi a concretizzare in attacco, il primo quarto finisce 12 a 5 per gli ospiti.

Secondo e terzo quarto di totale Black Out, i nostri segnano rispettivamente 0 e 5 punti nei due quarti centrali, segno di poca concentrazione e poca voglia di mettere in campo tutto!

Naturalmente gli avversari ne approfittano portandosi in vantaggio anche di 21 punti.

Nell’ultimo quarto segnali di risveglio per i nostri (22 a 16) ma non riescono a concretizzare la rimonta, la spunta la Virtus Duomo 50 a 39.

Piccolo appunto, abbiamo deciso di perdere la partita quando il nervosismo verso gli arbitri ha preso il sopravvento, da quel momento abbiamo smesso di giocare la nostra pallacanestro e ad intestardirci con molti 1 contro 5 e poco reattività in difesa.

Abbiamo giocato la partita più brutta della stagione, fin’ora, ha vinto la squadra più determinata e con più voglia di vincere, ora resettare e ripartire poichè ci aspetta un altro avversario tosto, il CUS Padova, reduce da una bella vittoria sul campo di Chioggia, appuntamento quindi a giovedì 29 novembre tra le mura amiche.

Virtus Duomo-Pallacanestro Pontelongo 50-39

5 - 12; 0 -