U20 Reg. Commento alla partita

AUTORE: Pippo 01

U20
Basket Pieve 70 – BAM83

Il BAM porta a casa altri due punti dalla lunga e insidiosa trasferta tra le colline del Prosecco e porta a cinque le vittorie consecutive in questa seconda fase.
Si gioca in una bellissima struttura contro una squadra già battuta in casa, ma con due giocatori, assenti all’andata, autori rispettivamente di 21 e 12 punti.
Come capitato altre volte, ci tocca soffrire nel primo quarto un po’ per demeriti nostri, un po’ per abilità degli avversari. Nel secondo parziale, però, grazie ad una buona difesa recuperiamo tutto lo svantaggio e andiamo al riposo sul +9 ( 29-38). Alla ripresa del gioco, riusciamo a replicare alla partenza sprint dei padroni di casa, tenendo alta l’intensità del gioco e recuperando numerosi palloni che ci permettono di gestire il vantaggio fino al termine dell’incontro.
Nel complesso, una discreta prestazione da parte di tutti i ragazzi; ora, dopo la pausa pasquale, ci aspetta lo scontro in casa con Isola della Scala e poi la trasferta sul campo dell’Ormelle (ndr: che dolci ricordi per il BAM).
Forza ragazzi! Forza BAM!

Basket 94 Pieve di Soligo-Basket Abano Montegrotto 70-83