U20 Reg. Una Vigor sontuosa annienta il Paese!

AUTORE: catta
Una Vigor sontuosa annienta il Paese!

Consapevole della bontà dei trevigiani di Paese e la tiratissima partita dell’andata, aveva tirato su le antenne alla ciurma di coach Fuso. In effetti, per tutto il primo tempo (1°e 2° quarto), la bella organizzazione di gioco attuata dai BolzanBoys non ha permesso alla Vigor di imporre in maniera decisa la sua evidente superiorità.

L’ha fatto però nei rimanenti due quarti. La nostra squadra, partita dopo partita, identifica indiscutibilmente la pallacanestro voluta ed impartita dal nostro tecnico. Il gioco semplice, dinamico, attento ed efficace non può che produrre sostanza ed è proprio quello che evidenzia la nostra truppa!

Al di là di ogni retorica, possiamo ben dire che questo gruppo di ragazzi sarà il futuro della nostra società. La speranza è di poter contare su di loro anche per i prossimi anni in modo da programmare con una certa sicurezza il proseguo del nostro progetto!

A margine della partita, dobbiamo ringraziare mamma Enrica per le prelibatissime “frittole”, andate a ruba in pochissimo tempo!!!

La prossima partita, che chiuderà la prima fase di questo strano campionato, sarà lunedì in casa contro il Villafranca. Strano campionato perché a tutt’oggi, nessuno conosce come si svilupperanno le fasi successive…tempus narrabo!

Buona settimana a tutti e sempre FORZA VIGOR!

Basket 2000 Paese-Vigor Conegliano 62-86

(21-24; 34-39; 46-61)